Chi sono

0
(0)

La mia autobiografia

Mi presento: sono Chiara e questa è la mia autobiografia. Sono venuta al mondo il 18 gennaio 1997, per la gioia della mia famiglia e dei miei amici. In effetti, arricchisco le loro esistenze da ormai 25 anni, il tutto a titolo gratuito… o quasi. Vivo in un piccolo paese della provincia di Avellino, nella verde Irpinia.

Dopo aver conseguito la maturità classica e aver intrapreso gli studi di giurisprudenza all’Università Federico secondo di Napoli, ho finalmente conseguito la laurea con il voto di 110 e lode! Quel giorno, il 13 aprile 2022, rimarrà per sempre impresso nella mia memoria. Che emozione essere proclamata dottoressa! Ma di questo parlerò, forse, più avanti.

Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita e spero che sia altrettanto entusiasmante. In questa nuova fase, oltre a cercare di realizzarmi sul piano professionale ( ancora non so come, ma vi terrò aggiornati), mi preparo ad essere a tutti gli effetti una cittadina del mondo e del cyberspazio.

Il mio blog

Ho deciso, un po’ per caso, di cimentarmi in questa nuova esperienza, sperando che mi possa arricchire. Si tratta di una vera sfida con me stessa: l’introversa ragazza, che poco si vede in occasioni mondane ed è poco presente sulle piattaforme social, si impegna ad affrontare la “transizione digitale” e a vivere pienamente “on-life” (la spiegazione di questo termine è rinviata ai prossimi articoli). Spero che questo blog possa essere una vetrina per far conoscere il mio mondo, la mia passione per la scrittura, oltre che la mia curiosità per i temi legati alla tecnologia e all’ambiente.

Non so ancora dove mi porterà tutto ciò, ma spero di essere all’altezza della sfida e di uscirne vittoriosa. Chi lo sa, magari diverrò una blogger famosa in tutto il mondo!

Nel concludere la mia breve autobiografia, auguro buona lettura a tutti!

Autobiografia di Chiara: questa sono io.
Questa sono io, Chiara.
/ 5
Grazie per aver votato!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Pubblicato da chiaraincyberspace

Ho venticinque anni e vengo da un piccolo paese dell'Irpinia. Dopo la laurea in giurisprudenza ho avviato il mio blog, in attesa di capire cosa ne sarà del mio futuro.